top of page

AURORA MADRE

TOCCO VERDE DI GUARIGIONE

www.auroramadre.it

pexels-photo-6932085.webp

Aurora madre, con una passione innata per le tecniche di guarigione naturale, ha studiato e praticato diverse discipline olistiche, per aiutare le donne a raggiungere un equilibrio armonioso nella loro vita quotidiana.

Che siate alla ricerca di un momento di relax o di un percorso di guarigione più profondo, attraverso il  Tocco Verde di Guarigione e la  Cristalloterapia,  Aurora Madre vi accompagnerà,  in un percorso di riscoperta delle proprie capacità di autoguarigione. 

Ogni trattamento viene personalizzato in base alle esigenze individuali, garantendo un approccio unico e mirato per favorire il rilassamento, la diminuzione delle tensioni, lo scioglimento dei traumi, dei blocchi energetici e la promozione della guarigione naturale. 

*SERVIZIO DI RADIESTESIA A DISTANZA

CHE COS' E' LA RADIESTESIA?
La radiestesia è quella pratica che, mediante la captazione dell'irradiazione che ogni corpo o sostanza emette, consente di scoprire corpi o sostanze nascoste, di conoscere l'ubicazione, l'entità, la natura, la specie e la qualità e l'influenza che esercitano gli uni sugli altri.

Analizziamo la persona dall'interno attraverso un'indagine radiestesia dove vengono individuati blocchi e problematiche energetiche e grazie all'indagine e questo intervento, la parola della consapevolezza può portare attenzione sulle difficoltà e mettendole in luce, aiutare la persona a risolverle.

CARATTERISTICHE DEL CORSO

Il corso si dividerà In due giornate:
30 Novembre

dalle 10:00 alle 12:30 PRESENTAZIONE

dalle 14:00 alle 17:30 sedute individuali su appuntamento                  1 Dicembre

dalle 9:00 alle 18:00 sedute individuali su appuntamento


SOLO SU PRENOTAZIONE

COSTO PER SEDUTA 40€

Indagine radiestesiche successive  a distanza €90

GLI ALTRI AIUTI CHE AURORA MADRE TI PU0' DARE

- Channeling (messaggi canalizzati)

- Pulizie energetiche (persone, oggetti, luoghi, animali e situazioni)

- Sedute cristalloterapia

- Trattamenti Reiki

- Letture Registri Akashici umani e animali

- Radionica

-  Consulenze in presenza e telefoniche (1 ora)

- Individuazione intolleranze alimentari tramite radiestesia

- Indagini radiestesiche e protocolli risolutivi

- Individuazione Fiori di Bach

Quando

30 Novembre

1 Dicembre

10:00/18:00

9:00/18:00

FAQ

01.

Come posso prenotarmi ?

Per confermare la propria prenotazione, sarà necessario il pagamento anticipato

02.

Come funziona?

I maestri yogi insegnano che nel corpo eterico si riconoscono molti centri energetici i più importanti dei quali sono 7 i chakra, che sono situati lungo l'asse della colonna vertebrale e che sono "vortici di energia". Servendosi di una mappa che li rappresenta, si fa scorrere il pendolo o lo strumento utilizzato su ognuno di essi. Se il chakra è funzionante ed aperto nel modo giusto, il moto dello strumento, secondo la convenzione mentale stabilita, è verso destra, gira o si muoverà in senso contrario se il chakra rivela disarmonie. Un arresto del pendolo indica la chiusura del chakra esaminato. L'esame del corpo eterico è importante perché le malattie si rivelano prima sul piano eterico e poi su quello fisico, ciò permette di prevenire ed orientarsi su una terapia appropriata. Un operatore dotato di esperienza e sensibilità può esaminare un paziente anche a migliaia di chilometri di distanza, giungendo talvolta a diagnosticare con una notevole precisione non soltanto il punto esatto della malattia, ma anche la natura della patologia.

05.

Per chi è pensata la Radiestesia?

La Radiestesia è pensata per tutte quelle persone che desiderano conoscere consapevolmente il proprio corpo, capire quali sono le disfunzioni che si trovano all'origine di determinate sintomatologie, che magari la medicina ufficiale e tradizionale non è riuscita a spiegare o che ha individuato parzialmente. La Radiestesia è una pratica che va considerata con buon senso, come per molte terapie alternative, bisogna fare molta attenzione alle persone ingannevoli che la praticano.

05.

Termini di cancellazione.
- Cancellazione entro 10 giorni prima della formazione, quota rimborsata del tutto
- Cancellazione entro 5 giorni prima della formazione quota resa al 20%, dopo di che la quota verrà trattenuta per intero

Senza-titolo-1_edited_edited.png
bottom of page